domenica 19 gennaio 2014

Ideona

Ieri, verso il termine di una serata meravigliosa a suonare con Eloisa, Bovi, Frattini e Farnedi, in un locale che ha visto riunirsi alcune persone la cui presenza mi rende felice - ed in effetti all'improvviso durante una pausa tra i brani mi sono accorto di avere gli occhi lucidi, fortunatamente non ho singhiozzato sul palco dinanzi a tutti - mi è balenata un'idea, chiacchierando con Lorenzo Gasperoni.
Nessun brevetto, nessun copyright, ve la regalo, alè.

C'è crisi delle vocazioni, i parroci trafelati devono correre da una frazione all'altra per dire messe scaglionate dovendo gestire 7/8 parrocchie, altri cominciano a impartire benedizioni pasquali il 10 gennaio (d'altronde ho la percezione che anche Sanremo ogni volta cominci sempre prima, tra qualche tempo si doppierà e scalerà di un anno); mi sembra il momento merceologico giusto per un Sense & Spray dotato di batteria CR2032 e timer, contenente una fialetta pressurizzata di acqua benedetta. Grazie ad una corretta impostazione del timer, verrà rilasciata ogni anno una benedizione spray in totale automatismo. Adatto per la casa e per l'ufficio. Disponibili ricariche all'aroma di olivo. Aut. min. conc.


Nessun commento:

Posta un commento