lunedì 20 agosto 2012

L'ultima canzone

TESTO IN ANTEPRIMA NAZIONALE


Questa è l’ultima canzone ve lo giuro, questa è l’ultima canzone son sicuro
Questa è l’ultima canzone ve lo giù, questa è l’ultima canzone non ne ho più

Ora smetto di suonare vado a fare il ragioniere, vado a far l’odontotecnico aiutante
Vado a fare il pizzaiolo così resto un po’ da solo,
chi mi avrà mai messo in testa anche di fare il cantante?

Un geometra normale che misura nel cortile,
farò dei frazionamenti renderò molto contenti i residenti nelle case, 4 sentimenti base
possidenti senza tanti sentimenti

Questa è l’ultima canzone ve lo giuro, questa è l’ultima canzone son sicuro
Questa è l’ultima canzone ve lo giù, questa è l’ultima canzone non ne ho più

Con i verbi all’infinito faccio rime all’infinito, alle sagre aiutare i volantini a compilare,
che se bene vuoi mangiare qui da noi devi arrivare,
che se l’unto voglio infliggere un poco dovrò soffriggere

Aprirò un videonoleggio per campare sempre peggio
Così manderò affancule chi scarica da emule
Mi rovino e compro un taxi, sempre maledetto C..xi
Visto che solo a pensarci io mi incazzo sempre più?

Voglio prendere un’edicola o una rimessa agricola
Devo aprire un’officina prima che venga mattina
Vado a fare il lattoniere, l’antennista, il carrozziere
Voglio avere tre cavalli, uno brutto gli altri belli

Voglio seppellire i morti giù nella valle degli orti
Voglio essere Maciste nella valle dei farmacisti
Voglio assistere un notadro, voglio fare il benzinadro
Importare dall’Olanda poi scappare con la Panda

Fare il culturista unto poi scappare con la Punto
Fare il vecchio pensionante poi scappar con la badante
Fare il tato coi bambini e scappar coi pannolini
Fare il tato coi marmocchi e scappar con i pidocchi

Ogni tanto suonare ancora un po’ con i Big Fest
Costruire bimbi finti da usare nei crash test
Laurearmi in preveggenza frequentando fuori sede
Per poter leggere i fondi, per poter leggere il piede

Questa è l’ultima canzone ve lo giuro, questa è l’ultima canzone son sicuro
Questa è l’ultima canzone ve lo giù, questa è l’ultima canzone non ne ho più
Questa è l’ultima canzone ve lo giuro, questa è l’ultima canzone son sicuro
Questa è l’ultima canzone non ce n’è più per nessuno
Questa è l’ultima canzone, meno 3 – 2 - 1

Nessun commento:

Posta un commento