lunedì 11 luglio 2011

Real time

Volevo parlare male dei geometri, invece no. Lo farò un'altra volta perchè non ho molto tempo.
Invece racconterò che stamattina mi sono trovato senza adsl. A Monghidoro, beninteso, perchè a casa la telecopr non vuole ampliare la centralina e me lo inserisce nel retto.

Mi trovo senza, in quanto l'ultima fattura telecough (sì sempre essa) era di 192 euri. Ho vinto la ritrosia a pistolare una cosa che funziona, grazie alla pluma quadrimestrale, e ho inoltrato domanda a infostrana. La prossima fattura sarà di 60 euri.

Casualmente proprio oggi mi chiamano dalla telecaz, nonostante gli abbia già detto due volte di essere iscritto al registro delle opposizioni, per dirmi che col mio status di abbonato ho diritto ad un pc hp con hd e lascia pur dire. Infatti l'ho lasciata dire ma solo per cattiveria, senza ascoltare. Alla fine della dettagliatissima descrizione del pc le ho detto che ho cambiato gestore. Ha ha!

Stamattina, dopo un paio d'ore di panico durante le quali sono andato a scaricare tre estratti di mappa al bar, riprovo che non si sa mai: improvvisamente appare la finestra adsl.libero.it, caccio dentro nome e password del mio vecchio account Libero, e via che funziona come prima. Miracoli.

Miracoli anche nel comune di San benedello val di sampras, ove le sere ed i weekends si può illegalmente transitare lungo la tratta Fornelli / Qualto, ripristinata ed asfaltatissima dopo solo 19 mesi dalla frana causata da essi stessi. Ooooh bello, ooooh il muro di 5 metri. Ma vaffanculo va.

1 commento:

  1. Iersera, dalle parti di Pian del Troglio, veniva accolta con subitaneo clamore la notizia della riapertura della strada. Seguivano, da parte degli astanti del locale caffè, numerosi ed inenarrabili epiteti alla volta dell'amministrazione comunale tutta e della società autostrade, responsabili delle lungaggini tecnico-burocratiche-amministrative.
    Così, solo per informarLa.

    RispondiElimina